Well... in questi giorni pieni di impegni per me è difficile che mi metta al computer. Così... ho creato questa sezione per dirti delle cose quando magari non ti trovo su msn o quando non so che fare e mi metto a fare qualche discorso (:
TI AMO.
please remenber, don't surreneder // folio s e t t e mesi con Te.
ç_________ç sei dolcissima laif <3 anche io in questi giorni sto poco al pc... ah, domenica parto per milano, torno giovedì 5, prima di partire ci dobbiamo sentire eh ** mi manchi. davvero. Ti amo <3
speriamo... io sarò via tutta la giornata. sto dalla Luna tutta la giornata, film, videogiochi e cazzate e la sera fuori si prospetta un pomeriggio interessaaaante...xD
Mi MANCHi TROPPO, SUL SERiO. Ti AMO.
please remenber, don't surreneder // folio s e t t e mesi con Te.
divertiti *u* credo che non riusciremo a sentirci c.c domani mattina parto :O senti... u.u io il 3 ti chiamerò :O mentre fanno il concerto *-* così sarà come se fossi lì con me <3 magari ti chiamo quando fanno *se la fanno* inseparable <3 cioè.. our song <333
Mi MANCHi DAVVERO, NON HANNO SENSO LE MiE GiORNATE SENZA TE çç Ti Amo ViTA **
Nome:Rò&S. (there’s no me without you) Rinascita il: O9-O8-2OO9 Founder: Rosa e Sara Logo&Targhette: danger, Tabelle: LiKE A SiSTERS Skin by mercury ~ distributed on my Artfolio
Vietato copiare o prelevare materiale senza chiedere il permesso.